back to top

Peugeot 3008 con navigazione Internet

Presto il termine super-accessoriata non potrà essere associato ad un’automobile in mancanza di un supporto per la navigazione Web, la francese Peugeot si sta già organizzando in questo senso e sta sfornando i primi modelli con connettività.

La Peugeot 3008, perfezionata in collaborazione con Telsey, potrà essere dotata per coloro che lo desiderano di un pacchetto Wi-Fi To Go, un sistema 3G che consentirà di utilizzare connettività di tipo wireless all’interno dell’abitacolo.

Il tutto sarà possibile grazie ad un dispositivo denominato WEBtoGO Compact, un access point del peso di appena 60 grammi che dovrebbe fornire un’autonomia di circa 4 ore in stand by e circa 20 ore in navigazione.

Buone notizie anche per quanto riguarda la velocità di navigazione che dovrebbe aggirarsi sui 7.2 Mbps in ricezione e 5.76 Mbps in trasmissione; come provider per la connessione mobile è stato scelto Fastweb, il servizio sarà accessibile tramite una SIM dati prepagata con 2 Gb di navigazione gratuita mensile per i primi 3 anni.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร