back to top

PayPal rimborserà le spese postali per l’invio dei resi

Il gigante delle transazioni monetarie online PayPal ha recentemente esteso anche al nostro Paese il servizio per il rimborso delle spese sostenute nell’invio dei resi; l’iniziativa riguarderà sia i prodotti acquistati in Italia che la merce comprata all’estero.

Per abilitare tale servizio e accedere al rimborso previsto, coloro che possiedono un account su PayPal saranno reindirizzati su una pagina appositamente dedicata ai resi; qui sarà possibile compilare un modulo di richiesta dopo aver indicato la propria email.

La proposta del gruppo statunitense (proprietà di Ebay) capitanato dal presidente David Marcus resterà valida fino al 31 dicembre dell’anno corrente, per allora potranno essere richiesti un massimo di 7 rimborsi per un valore non superiore ai 30 euro ciascuno.

Il rimborso spese dovrebbe pervenire entro una decina di giorni sul conto PayPal del richiedente; secondo una recente rilevazione, ben il 52% dei nostri connazionali rinuncerebbe ad effettuare un acquisto nel caso in cui le spese di restituzione fossero a carico del compratore.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

PayPal lancia Complete Payments anche in Italia

Complete Payments di PayPal arriva anche in Italia, si...

Google Wallet: autenticazione obbligatoria anche per piccoli importi

Gli sviluppatori di Mountain View hanno introdotto una nuova...

PayPal personalizza gli acquisti con l’AI

Gli sviluppatori del colosso dei pagamenti online PayPal hanno...

PayPal: un QR Code per i pagamenti con PagoPA

Il colosso dei pagamenti elettronici PayPal ha introdotto una...
Pubblicitร