back to top

Pagare tramite PayPal, anche se non iscritti!

PayPal continua a mietere successi e propone nuove funzionalità in grado di attirare sempre più utenti; l’ultima feature introdotta consente ora di pagare utilizzando il noto servizio per le transazioni on line senza per questo possedere un account su PayPal.

Il servizio denominato Guest Payments PayPal permetterà infatti di utilizzare la propria carta di credito per pagare tramite PayPal, il tutto senza iscriversi alla piattaforma; per il momento i circuiti accettati sono quelli di Visa e della Mastercard.

La procedura di registrazione, abbastanza complessa per quanto riguarda PayPal, ha sempre rappresentato un disincetivo per gli utenti meno avezzi ad utilizzare servizi per i pagamenti on line, con Guest Payments PayPal questo problema dovrebbe essere superato.

La novità introdotta da PayPal è motivata dal fatto che i grandi circuiti di pagamento stanno puntando sempre di più sulla Rete e hanno i mezzi per trasformarsi in temibili concorrenti. Se non li puoi combattere…

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

PayPal lancia Complete Payments anche in Italia

Complete Payments di PayPal arriva anche in Italia, si...

PayPal personalizza gli acquisti con l’AI

Gli sviluppatori del colosso dei pagamenti online PayPal hanno...

PayPal: un QR Code per i pagamenti con PagoPA

Il colosso dei pagamenti elettronici PayPal ha introdotto una...

PayPal: autenticazione senza password con passkey

Anche il colosso dei pagamenti online PayPal ha deciso...

PayPal licenzia 2 mila impiegati

Abbiamo già parlato di grandi aziende dell'High Tech, come...
Pubblicitร