back to top

Nuovo spot televisivo per Google+

I vertici di Mountain View sono intenzionati a promuovere il più possibile il proprio social network, per questo motivo Google+ viene pubblicizzato mediante i canali più diversi, compresa la televisione attraverso alcuni spot appositamente confezionati.

Nel corso dell’ultimo evento dedicato alla consegna dei Grammy Awards è stato presentato un nuovo spot, intitolato "New Dad", che promuove l’utilizzo di Google+ raccontando in appena un minuto la tenera storia di un giovane appena divenuto padre.

Più che di un filmato si tratta di una vera e propria sequenza fotografica composta da istantanee del neonato, in questo modo Mountain View intende rendere note in particolare le funzionalità per la condivisione di immagini messe a disposizione dalla sua piattaforma sociale.

Secondo indiscrezioni, lo spot sarebbe ispirato ad una storia vera, quella della recente paternità di Bradley Horowitz, collaboratore storico di Mountain View e componente dello staff di sviluppatori che presiede proprio all’implementazione di Google+.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Currents prende il posto di Google+ (per le aziende)

Mountain View ha rimosso definitivamente le applicazioni di Google+...

Currents, come Google+ ma per il business

Google+ il social network con cui Mountain View cercò...

Google+ chiude i battenti (per davvero)

Come anticipato alcuni mesi fa Mountain View ha definitivamene...

Google+ chiude il 2 aprile (sopravviverà solo in ambito aziendale)

Big G ha comunicato la data prevista per la...

Google+ chiuderà 4 mesi prima

Di certo la notizia della chiusura di Google+ non...

Chiude Google+ (ma non per l’utenza Business)

Mountain View avrebbe deciso di chiudere (almeno parzialmente) il...
Pubblicitร