back to top

Nuove immagini del Galaxy Note III

Nelle ultime ore è comparsa sul Web quella che potrebbe essere una nuova foto del Samsung Galaxy Note III, l’immagine (se autentica) confermerebbe la dotazione di un display con diagonale da 5.9 pollici, dimensioni che si avvicinerebbero a quelle di un tablet.

Il Galaxy Note III che è invece un phablet, cioè una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, dovrebbe montare un processore di tipo Exynos 5410 Octa fornito di quattro core Cortex A15 con frequenza di clock da 2.0 GHz e quattro core Cortex A7 da 1,7 GHz a risparmio energetico.

Presentandosi come un dispositivo di fascia alta, il device del gruppo sudcoreano dovrebbe essere gestito tramite il sistema operativo Android 4.2 (nome in codice "Jelly Bean"), presentare uno schermo con supporto per il Full HD e montare 3 Gb di memoria RAM.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati la vera novità dovrebbe riguardare il display realizzato utilizzando una soluzione basata su plastica ultrasottile, per cui esso dovrebbe risultare molto più leggero e molto meno spesso rispetto a quello dei modelli precedenti.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...
Pubblicitร