back to top

Nuove funzionalità per Dropbox

Dropbox, uno dei più diffusi servizi per lo storage remoto e la sincronizzazione di file tra diversi dispositivi, ha effettuato un restyling del proprio sito Internet a cui si accompagna l’integrazione nella piattaforma di nuove funzionalità pensate per semplificare la gestione dei file.

Tra le novità principali si segnala l’introduzione di una nuova barra per le azioni, grazie ad essa sarà possibile ordinare i propri contenuti sulla base di differenti criteri che vanno dal nome alla tipologia, dalla data fino alla dimensione associata.

Dropbox introduce ora nuove funzionalità per la visualizzazione delle immagini fotografiche digitali, ora gli utenti potranno reperire meglio i file di loro interesse grazie ad un sistema di miniature, inoltre, è supportata la modalità a schermo intero anche per i filmati.

Tra le features integrate vi è da segnalare anche un motore di ricerca più avanzato, ma il team di sviluppo avrebbe dichiarato che presto dovrebbero essere rilasciati degli aggiornamenti grazie ai quali l’esperienza degli utilizzatori verrà ulteriormente migliorata.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

DataBreach.com: l’alternativa ad Have I Been Pwned

Atlas Privacy, societร  specializzata nella protezione della privacy online,...

Giorgetti: conferme su Web tax e tasse sulle cripto

In un suo recente intervento alla Camera dei Deputati...

Nintendo: retrocompatibilitร  confermata per il successore di Switch

Gli appassionati di Nintendo possono tirare un sospiro di...

Jarvis: un leak svela l’estensione AI per Chrome

La nuova piattaforma AI di Google, Project Jarvis, รจ...

Apple: iOS 18 stimerร  i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

OpenAI compra il dominio Chat.com per oltre 15 milioni di dollari

In un annuncio per molti versi sorprendente su X,...
Pubblicitร