back to top

Nuova rivoluzione in casa Google: diventerà agenzia pubblicitaria!

La novità si chiama “site targeting” ed è una nuova iniziativa volta a migliorare il rendimento (già miracoloso) del famigerato Google AdWords.
Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, Google intende trasformarsi in una vera e propria agenzia di web-advertising: nuovi formati banner, possibilità per i clienti di scegliere i singoli siti su cui far apparire i propri annunci e, soprattutto, una nuova formula di pagamento… Google ha annunciato, infatti, che per il nuovo servizio non verrà abbandonato il classico “pay per click” a favore di formule che prevedono il pagamento sulla base delle impressions (visualizzazioni) del banner: che si tratti (finalmente) di un ritorno al “pay per impressions”?
Per maggiori informazioni cliccare qui

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Gemini Live per parlare con l’AI di Google

Gemini Live รจ una funzionalitร  che permette di interagire...

Google Wallet: i passaporti diventano ID digitali

Google Wallet รจ un'applicazione ampiamente utilizzata per archiviare carte...

YouTube: pubblicitร  sui video in pausa

I responsabili di YouTube avrebbero in programma di inserire...

Wayback Machine รจ anche su Google

Wayback Machine รจ un servizio messo a disposizione da...

Chrome: nuove funzionalitร  per le schede

Gli sviluppatori di Google hanno lavorato su alcune nuove...

Ask Photos cerca le immagini in Google Foto con l’AI

Ask Photos รจ il nome di una nuova funzionalitร ...
Pubblicitร