back to top

Nokia Lumia 505 e il mistero della fotocamera

La finlandese Nokia ha recentemente presentato l’ultimo modello della sua linea Windows Phone based, il Lumia 620, ma già circolano in Rete le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo dispositivo di questa gamma, cioè quel Lumia 505 che dovrebbe essere ancora più low cost del suo predecessore.

Le prime anticipazioni sul device sarebbero state diffuse dal carrier telefonico messicano Telcel tramite una pubblicazione sulla propria fanpage, va però detto che tale indiscrezione avrebbe contribuito a creare un piccolo mistero sulle caratteristiche tecniche del 505.

Nokia Lumia 505 anticipato da Telecel

Nell’immagine postata si leggerebbe infatti chiaramente che il dispositivo sarebbe dotato di una fotocamera con risoluzione da 8 MegaPixel, un particolare curioso considerando che lo stesso componente del plausibilmente più caro 620 non andrebbe oltre i 5 MegaPixel.

Difficile affermare se quanto pubblicato possa rappresentare un fake oppure no, così come è difficile per il momento avere accesso a dettagli tecnici riguardanti il dispositivo. Solo la presentazione ufficiale potrà sciogliere ogni dubbio in merito.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft: mobile sì ma per il business

La Casa di Redmond avrebbe deciso di rivedere completamente...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...
Pubblicitร