back to top

Nessun passo indietro per Facebook

Chi pensava che i vertici di Facebook si fossero convinti a tornare sui propri passi si sbagliava; le milioni di critiche lanciate dagli utenti contro le nuove funzionalità del social network non hanno piegato la volontà di Mark Zuckerberg e soci che sono determinati a proseguire sulla via del cambiamento.

In un comunicato pubblicato sulle pagine del blog ufficiale dell’azienda da Christopher Cox, uno dei massimi vertici di Facebook, si è cercato di rassicurare gli utenti: il sistema sarà costantemente migliorato sulla base dei feedback inviati, ma non sarà mai possibile accontentare in un solo colpo tutti e 175 milioni di utilizzatori del servzio.

Facebook dovrebbe presto mettere a disposizione un nuovo sistema di filtri per i contenuti, potrebbe a breve introdurre dei miglioramenti nel sistema di aggiornamento automatico e promette di rivedere in parte l’ora confusionario sistema degli highlights, ma per gli utenti non resta che abituarsi alla nuova struttura.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร