back to top

Blog: amati dai giornalisti, no dalle aziende

Da una recente indagine dal nome “Blog-Survey” condotta da Burson-Marsteller è emerso un dato piuttosto significaivo circa l’apprezzamento riscosso dai blog nel nostro paese.
Da questa ricerca è emerso che il fenomeno Blog, ampiamente apprezzato dalla categoria dei giornalisti che giudicano i blog una nuova ed importane fonte di notizie, è decisamente poco amato dalle aziende: più del 60% delle PMI intervistate ha infatti dichiarato di non apprezzare i blog e di non ritenerli fonti attendibili in cui scovare notizie utili al business.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

Lidl: diffidate dalle false pubblicitร  su YouTube

Lidl Italia, una delle piรน note catene della grande...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

Cercapersone esplosivi: nessun “attacco hacker”

Nella giornata del 17 settembre 2024 migliaia di cercapersone...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...
Pubblicitร