back to top

Un milione di dollari per Poker.org

I vertici di PokerCompany.com hanno deciso di mettere sul piatto ben 1 milione di dollari per l’acquisizione del dominio Poker.org concludendo positivamente l’affare; è stato così registrato un nuovo record per l’acquisto di un dominio con l’estensione ".org".

PokerCompany.com ha acqusitato Poker.org dalla National A1 Advertising, la stessa azienda possiede anche altri domini per il gioco on line tra cui vi sono "blackjack.org", "rakeback.org" e "craps.net", tutti casino games on line dedicati al gioco d’azzardo.

Poker.org non è semplicemente un nome di dominio, ma anche un sito perfettamente funzionate, dall’Italia però non è ancora raggiungibile in quanto non ha ricevuto l’approvazione dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS).

Fino ad ora non era mai stata sborsata una cifra milionaria per un domino ".org", i ".com" erano sempre stati più ricercati (si pensi ai 5 milioni di dollari con i quali nel 2009 è stato acquistato Toys.com); il recente affare concluso per Poker.org potrebbe presto sollevare i prezzi di mercato anche per questa estensione prima snobbata.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร