back to top

Microsoft rilascia Microsoft Office 2013

La casa di Redmond rilascia ufficialmente oggi 29/01/2013 la sua suite Microsoft Office 2013, la presentazione si terrà presso il Bryant Park di New York dopo che sul Web sono circolate per giorni numerose informazioni e immagini di anticipazione.

Microsoft Office 2013

Office 2013 verrà distribuita con prezzi differenti a seconda delle applicazioni fornite nel package e della clientela di riferimento, faranno eccezione i dipendenti della Microsoft che potranno acquistare la release Professional Plus a 9,95 dollari grazie all’Home Use Program aziendale.

Per quanto riguarda le versioni denominate Student e Student RT, esse comprenderanno Word, Excel, PowerPoint e OneNote a 139,99 dollari, il package Home and Business 2013 costerà invece 219,99 dollari con Outlook quale applicazione aggiuntiva.

Le offerte dedicate alle aziende saranno invece due: Professional 2013, con Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access a 399,99 dollari, e Professional Plus 2013 che prevede la disponibilità delle applicazioni precedentemente citate con in più InfoPath e Lync a 499,99 dollari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร