back to top

Microsoft prepara la sua ultima keynote al CES

E’ molto probabile che il prossimo CES (Consumer Electronics Show) previsto per il 2012 sarà l’ultimo che vedrà la casa di Redmond organizzare una keynote; Steve Ballmer e soci non avrebbero intenzione di abbandonare l’evento, ma di utilizzarlo in modo diverso.

Fino ad ora la Microsoft aveva approfittato del CES, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all’elettronica, per presentare alla stampa e agli utilizzatori le sue ultime novità prodotte dal gruppo, ora la manifestazione dovrebbe diventare per Redmond una semplice "vetrina".

A motivare tale iniziativa vi sarebbe il fatto che il CES non sarebbe più sufficiente per presentare in modo tempestivo i prodotti dell’azienda, probabilmente per il futuro la Microsoft sfrutterà le conferenze stampa dedicate sul modello di Apple e altre grandi realtà del Web.

Sono ormai 20 anni che la casa di Redmond utilizza il CES per le sue keynote, nel corso della prossima edizione dell’evento, che è stata fissata per il 9 gennaio del 2012, Steve Ballmer dovrà sicuramente fornire delle spiegazioni per il suo cambio di strategia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร