back to top

Microsoft pensa ad una campagna anti-crisi

Per la Casa di Redmond è un imperativo: la crisi economica non deve intaccare in alcun modo il progresso del settore informatico; per rendere noto questo messaggio la Microsoft ha deciso di stanziare 150 milioni di dollari per una campagna pubblicitaria che coinvolgerà qualsiasi mezzo di comunicazione.

Tramite Internet, radio, televisione e giornali verrà quindi lanciato lo slogan "It’s Everybody’s Business" (letteralmente: "è un affare che riguarda tutti"); il messaggio è chiaro: un rallentamento dello sviluppo delle tecnologie porterebbe inevitabilmente ad un danno in qualsiasi altro settore economico.

Non solo, Microsoft (anch’essa non immune alla recente crisi mondiale) punta a sollecitare l’opinione pubblica cercando di convincerla che l’investimento in nuove tecnologie possa costituire un volano per cambiare l’andamento dell’economia… magari acquistando un Pc Windows based ๐Ÿ˜‰

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร