back to top

Microsoft: nuovo no a Yahoo!

Sembra essere stato inutile l’invito da parte di Jerry Yang, CEO di Yahoo!, verso i vertici di Microsoft; lo stesso Steve Ballmer, CEO di Redmond, ha fatto sapere che al momento non esiste un interesse da parte della Microsoft di acquisire il secondo motore di ricerca della Rete.

A suo tempo da Redmond era giunta un’offerta pari a 45 miliardi di dollari, dopo il no di Yahoo! era stata poi lanciata una seconda offerta a cui aveva fatto seguito un altro no. Ora che è la stessa Yahoo! a rendersi disponibile per un’acquisizione o quanto meno per una partnership, è la Microsoft a rispondere picche.

Ballmer è comunque un uomo conosciuto per la sua abilità negli affari, sembra quindi strano che il suo diniego possa essere semplicemente il frutto di una ripicca; plausibilmente i vertici di Redmond sanno di avere in mano la partita e attendono l’occasione migliore per siglare un accordo a loro favore.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicitร