back to top

Il MacBook Pro si aggiorna

Come anticipato nei giorni scorsi dalla casa di Cupertino, sono finalmente disponibili gli aggiornamenti più recenti per i MacBook Pro, la Apple non ha annunciato il rilascio di alcuna nuova macchina ma ha riveduto e migliorato la line up già disponibile.

Macbook Pro

Nel modello a 13 pollici i processori Core i5 da 2.3 GHz e Core i7 da 2.7 GHz sono stati sostituiti con le versioni più avanzate da 2.4 GHz e da 2.8 GHz, per quanto riguarda la capacità di storage del disco fisso, questa passa dai precedenti 320 Gb agli attuali 500.

Il MacBookPro da 15 pollici integra ora processori da 2.2 GHz o da 2.4 GHz di tipo Core i7 e una scheda AMD Radeon 6750M da 512 Mb per il modello più economico e una Radeon HD 6770M da 1 Gb di memoria Ram per quello superiore.

Il modello da 17 pollici prevede le stesse modifiche di quello da 15 pollici; nel complesso quindi gli aggiornamenti hanno portato dei miglioramenti a livello di prestazioni e di spazio disponibile, per novità più importanti bisognerà quindi aspettare i nuovi modelli.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร