back to top

Il Mac App Store è pronto?

Dopo il grandissimo successo riscosso dal marketplace per le applicazioni destinate ad iPhone, iPod e iPad, la Casa di Cupertino sarebbe pronta a mettere a disposizione degli utilizzatori un’analoga piattaforma destinata ai computer basati su Mac Os X.

Per il momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Apple, ma secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti ritenute particolarmente affidabili, la presentazione dell’App Store per Mac sarebbe praticamente alle porte in quanto prevista per il 13 Dicembre prossimo.

Steve Jobs e soci sarebbero quindi intenzionati a sfruttare il periodo natalizio per rendere più semplice il lancio commerciale della sua nuova creatura; le indiscrezioni circolate sarebbero quindi da ricollegarsi ad una strategia per aumentare l’attesa intorno al servizio.

Fino a quando Cupertino non deciderà di scoprire le sue carte, nulla potrà essere considerato sicuro, precedenti rumors avevano indicato nel 6 di Dicembre 2010 la data di presentazione del Mac App Store, previsione che è stata poi smentita dai fatti.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร