back to top

Lumia 928, il nuovo Nokia basato su Windows Phone

Il colosso finlandese Nokia sterebbe preparando una novità della gamma Lumia pensata, almeno per il momento, per il mercato statunitense, si tratta del modello 928 basato su Windows Phone che dovrebbe essere commercializzato attraverso il carrier Verizon.

Lumia 928

Per ora non sarebbero disponibili dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche del dispositivo, fra l’altro di esso non sarebbe stata fornita neanche un prima immagine, l’indiscrezione farebbe invece riferimento ad un nome presente nell’elenco del marketing’s equipment di Espoo.

Già da tempo Stephen Elop e soci realizzano delle varianti degli smartphone Lumia da vendere all’interno dei confini USA, ne è un esempio il Lumia 822 (variante del Lumia 820) che, forse non a caso, nella lista citata viene riportato subito prima del 928.

La data associata al modello (17/01/2013) farebbe pensare che questo device fosse già pronto prima dell’ultima edizione del World Mobile Congress di Barcellona, l’azienda però non ha effettuato alcuna presentazione specifica nel corso della manifestazione.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Nokia: fino a 10 mila licenziamenti in 2 anni

Nokia, società finlandese un tempo leader nel settore dei...

IoT: aumentano gli attacchi contro gli oggetti connessi

Stando ai dati contenuti nel "Nokia Threat Intelligence Report",...

Nokia cerca un acquirente?

I vertici della Nokia starebbero valutando alcune alternative per...

T-Mobile e Nokia: 3.5 miliardi per il 5G

Nokia e T-Mobile avrebbero recentemente siglato un accordo finalizzato...

Microsoft: mobile sì ma per il business

La Casa di Redmond avrebbe deciso di rivedere completamente...

Microsoft licenzia 1.850 ex lavoratori di Nokia

L'avventura della Casa di Redmond nel settore mobile non...
Pubblicità