back to top

LG: Windows Phone 7 non vende abbastanza

Secondo le recenti dichiarazioni di James Choi, direttore del marketing per il colosso dell’elettronica LG, le vendite dei dispositivi basati su Windows Phone 7 non sarebbero al momento entusiasmanti, nello stesso tempo, ci sarebbe comunque fiducia per il futuro.

Ma quali sarebbero i motivi degli attuali risultati commerciali? Secondo Choi, il problema starebbe in particolare nella scarsa visibilità di Windows Phone 7 rispetto alle piattaforme concorrenti come per esempio l’iOs della Casa di Cupertino e l’Android di Google.

Parlando però delle caratteristiche di Windows Phone 7, il rappresentante della LG si è pronunciato in modo entusiastico definendolo come una piattaforma estremamente intuitiva e molto più semplice da utilizzare rispetto alle alternative più diffuse.

Per questo motivo Choi sarebbe sarebbe fiducioso per quanto riguarda l’utilizzo di questa piattaforma nei dispositivi LG, Windows Phone 7 avrebbe semplicemente bisogno di essere più conosciuto, il mercato farà il resto.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Sconti sui Lumia per chi usa Hotmail

Il colosso finlandsese Nokia avrebbe deciso di dar vita...

Windows Phone 8, nessun aggiornamento dalla versione 7

La notizia è stata data in via ufficiale dalla...

Photosynth è anche per Windows Phone

Photosynth, l'applicazione prodotta dalla Casa di Redmond che permette...

Steve Wozniak s’innamora di Windows Phone

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al...

Microsoft si scusa per la gaffe su Windows Phone

Smoked by Windows Phone è il nome di una...

Lumia 800: la batteria dura il triplo

La Casa di Redmond ha rilasciato un aggiornamento destinato...
Pubblicitร