back to top

Lenovo non corre alle Olimpiadi

Lenovo, gigantesca hardware house made in China, ha deciso che interromperà le sponsorizzazioni dei Giochi Olimpici pochi mesi prima dello svolgimento delle gare previste a Pechino per la prossima estate.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda; le motivazioni dell’interruzione stanno probabilmente nei costi ingenti affrontati; Lenovo ha ricavato grande notorietà dalla sponsorizzazione dei Giochi, ma ha dovuto anche sostenere spese particolarmente ingenti.

Sicuramente al Comitato Olimpico non saranno felici della notizia, trovare un nuovo partner delle stesse dimensioni non sarà certo facile. Si pensi che in soli 3 anni i maggiori sponsors, tra cui Lenovo, hanno devoluto al CIO circa 4 miliardi di dollari.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร