back to top

L’iPhone Low Cost ha già un clone (basato su Android)

Basic Bear è il nome di un clone dell’iPhone Low Cost, una copia per forza di cose "non ufficiale" in quanto per ora il dispositivo della Casa di Cupertino non è ancora disponibile e, dovendosi affidare unicamente alle informazioni del produttore, non è neanche detto che sarà mai distribuito.

Basic Bear

Basic Bear, di puntuale produzione cinese, è una forma particolare di "tarocco" in quanto dovrebbe essere stato realizzato raccogliendo tutti i rumors circolati fino ad ora riguardo al probabile device targato Apple; il sistema operativo mobile utilizzato è però in questo caso Android.

La versione del Robottino Verde scelta per questo smartphone è la 4.2.1 ("Jelly Bean"), il chipset dovrebbe essere invece un Quad-Core Snapdragon 600 da 1,7 Ghz della Qualcomm, 2 i Gb di memoria RAM, 16 i Gb di storage interno e 4 i pollici del display LCD IPS in dotazione con risoluzione pari a 1136×640 px.

Fornito di una fotocamera da 8 MgPx con LED Flash e supporto per la registrazione video in Full HD a 1080p, il Basic Bear dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo 31 luglio ma ad oggi sarebbe già possibile effettuare i primi preordini; il più che abbordabile prezzo previsto per la vendita è pari a 199 euro.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร