back to top

L’iPhone 5 sarà più alto e più magro

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo modello dello smartphone podotto dalla Apple (iPhone 5? "The New Iphone"?), il dispositivo dovrebbe caratterizzarsi per un nuovo design e una dotazione hardware che lo renderebbero più sottile e più alto.

Sempre secondo rumors non confermati, il display dell’iPhone 5 potrebbe diventare più ampio passando ad una diagonale dalle dimensioni di 4 pollici, ne conseguirebbe un’altezza pari a 125 millimetri contro gli attuali 115 e uno spessore pari a 7,4 millimetri invece di 9,2.

La riduzione delle dimensioni dovrebbe riguardare anche il connettore per il dock del device; tutte le altre componenti dovrebbero essere sacrificate in favore di uno schermo più ampio seguendo la tendenza attualmente dettata dal mercato e dagli utenti.

E’ possibile che tali anticipazioni non vengano confermate al momento del rilascio, la Casa di Cupertino è sempre stata capace di sorprendere i suoi fanboys e anche questa volta non dovrebbe deluderli; la presentazione del prossimo iPhone dovrebbe essere prevista per il prossimo inverno.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Muore fulminata, colpa dell’iPhone?

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23...

Il Galaxy S4 vende più lentamente dell’iPhone 5

Gli analisti di ISI Group hanno recentemente pubblicato i...

L’iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III

Secondo le stime effettuate dagli esperti di Stretegy Analytics,...

L’iPhone 5 genera la maggior parte del traffico europeo

Arieso ha recentemente presentato i risultati di uno studio...

Il titolo Apple crolla per una sospetta flessione delle vendite

E' notizia recente che la Casa di Cupertino abbia...

Apple riduce gli ordini per i componenti dell’iPhone 5

Recenti indiscrezioni, pubblicate sul prestigioso Wall Street Journal, riporterebbero...
Pubblicitร