back to top

L’iPhone 5 compare in Cina, ma è un tarocco

Goophone i5 è il nome di uno smartphone prodotto in Cina e gestito tramite il sistema operativo Android, fino qui nessun problema, se non fosse per il fatto che in molti giurano e spergiurano che il design di questo dispositivo sarebbe uguale in tutto e per tutto a quello dell’attesissimo iPhone 5.

Goophone i5

L’indiscrezione andrebbe presa molto più che con il beneficio del dubbio, ormai infatti i rumors su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo modello di iPhone si sprecano; ma, a voler essere maliziosi, vi sarebbero alcuni elementi che potrebbero renderla attendibile.

L’iPhone 5, che dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane, viene infatti prodotto da aziende assemblatrici che hanno sede in Cina; progettisti a parte, i lavoratori cinesi in forza ai partner di Cupertino sarebbero quindi i primi a scoprire le caratteristiche del device.

A discredito di tali rumors vi sarebbe però il fatto che le immagini dello smartphone cinese mostrano uno schermo le cui dimensioni dovrebbero essere le medesime rispetto a quelle dell’iPhone 4s, mentre l’iPhone 5 dovrebbe distinguersi proprio grazie ad un display con diagonale più ampia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร