back to top

iTunes: 12 giorni di regali

La Casa di Cupertino ha lanciato sul suo App Store un’applicazione grazie alla quale sarà possibile essere informati sulla iniziativa che partirà dal 26 dicembre e regalerà estensioni e canzoni per iPod e iPhone oltre a segnalare eventuali consigli per gli acquisti.

L’applicazione include un countdown per il calcolo del tempo che manca al lancio dell’offerta, un sistema per la notifica delle canzoni e delle estensioni in regalo, un sistema per il collegamento a Facebook con cui suggerire brani ai propri amici e molto altro.

L’applicazione, denominata non a caso "12 giorni di regali" come l’iniziativa per la quale è stata creata, permette anche agli utilizzatori di effettuare download direttamente sul riproduttore multimediale portatile iPod touch o sul telefono cellulare iPhone.

Un’iniziativa che mira alla fidelizzazione degli utenti in previsione di un anno, il 2010, in cui la commercializzazione diffusa di cellulari basati sull’Adroid di Mountain View potrebbe rosicchiare alcune porzioni di mercato a Cupertino.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

L’Antitrust indaga sui giochi gratis

L'autorità Antistrust italiana avrebbe intenzione di indagare sul settore...

Apple segnala le migliori Apps del 2013

La Casa di Cupertino ha deciso di mettere a...

Twitter Music, per molti ma non per gli Italiani

Twitter Music, il servizio dedicato alle tracce audio realizzato...

Google, le SERP e le App di iTunes

C'è chi avrebbe gridato al complotto per via del...

iTunes vale 2 miliardi di dollari l’anno

iTunes, la piattaforma per il download di contenuti multimediali...

Disponibile iTunes 11

La casa di Cupertino ha finalmente reso disponibile iTunes...
Pubblicitร