back to top

iPhone e iPad con "maxischermo"

I tecnici della Casa di Cupertino starebbero conducendo dei test finalizzati alla realizzazione di display per iPhone e iPad dotati di diagonali ben più ampie rispetto al passato; il Wall Street Journal avrebbe "intercettato" questa anticipazione tramite fonti interne ad un fornitore asiatico.

L’idea sarebbe in pratica quella di proporre al pubblico dei modelli di iPhone con schermo più ampio degli attuali 4 pollici, ma la novità più eclatante dovrebbe riguardare un iPad con display da ben 13 pollici contro gli attuali 9.7 divenuti di fatto una dimensione standard.

Per quanto riguarda il tablet della Apple, quest’ultimo ha notoriamente già subito un’importante modifica per quanto riguarda la diagonale dello schermo, ma nel caso dell’iPad mini il dispositivo distribuito è stato il risultato di un importante ridimensionamento.

Il display dell’iPhone ha invece già subito un ingrandimento con l’avvicendarsi delle diverse versioni; ad oggi però le diverse "taglie" fornite dalla Mela Morsicata sono ancora poche, sicuramente meno rispetto a quelle offerte dalla rivale Samsung che ha una gamma di prodotti più ampia.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร