back to top

iPhone 4s: aperte le prenotazioni in Italia

Da oggi anche gli Italiani avranno la possibilità di prenotare il modello 4s dello smartphone iPhone tramite la versione italiana del sito Web della Apple; i fans della mela morsicata residenti nella Penisola potranno scegliere tra 6 differenti modelli.

iPhone 4s

In pratica sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni: bianca o nera, per ogni variante cromatica saranno poi disponibili tre differenti capacità di storage: 16, 32 e 64 Gb; il debutto del dispositivo in terra italiana è previsto per il prossimo 28 di ottobre.

Ma parliamo di prezzi: il modello da 16 Gb costa 659 euro, quello da 32 Gb 779 euro, 899 euro per quello da 64 Gb, l’iPhone non ha mai avuto tra i suoi punti di forza l’economicità; tutti gli utenti che vorranno anticipare l’acquisto dell’iPhone 4s potranno preordinarne non più di due esemplari.

Nel caso specifico del mercato italiano, gli smartphone prenotabili tramite le pagine Internet di Apple non saranno legati ad alcun contratto che vincoli a qualche operatore telefonico; a breve i vari carriers faranno le loro offerte per l’acquisto o il comodato in abbonamento.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร