back to top

iPhone 4: i problemi di ricezione sono dovuti al software

Finalmente la verità (o la probabile verità) è emersa, dopo lamentele, giustificazioni poco credibili (per non dire dileggianti) e successive polemiche, la Casa di Cupertino ha ammesso che i problemi di ricezione dell’iPhone 4 sarebbero di carattere tecnico.

Insomma, inizialmente la Apple aveva dichiarato che i malfunzionamenti erano dovuti a cattiva pratica degli utenti nell’impugnare lo smartphone, le reazioni era state giustamente sdegnate e Steve Jobs e soci hanno dovuto ammettere alla fine che il problema non stava.. nelle mani dei clienti.

All’origine della non perfetta ricezione dell’iPhone 4 vi sarebbe invece un problema legato al software, lo stesso CEO di Cupertino ha affermato infatti che con un imminente aggiornamento il dispositivo non dovrebbe manifestare ulteriormente il difetto contestato.

A questo punto, i tanti fan dell’iPhone si aspettano di lasciarsi presto la sgradevole vicenda alle spalle, augurandosi naturalmente che questa volta il promesso upgrade sia effettivamente la soluzione per il malfunzionamento denunciato.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

4 GB di memoria per l’Apple Intelligence

L'Apple Intelligence è sicuramente la novità più interessante tra...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

iPhone 16 e iPhone 16 Plus, novità e prezzi

Annunciato solo poche ore fa durante un evento organizzato...

iPhone 16: presentazione il 9 settembre

La Casa di Cupertino ha reso noto che l'iPhone...

iOS 18: una nuova funzionalità per ripristinare foto e video

iOS 18, nuova versione del sistema operativo di Apple...
Pubblicità