back to top

Un iPhone da 4,8 pollici?

Continuano le indiscrezioni su quelle che dovrebbero (o potrebbero) essere le particolarità tecniche del prossimo modello di iPhone; secondo alcune previsioni la vera sorpresa di questo nuovo dispositivo potrebbero essere le dimensioni del display.

Secondo indiscrezioni, la Casa di Cupertino starebbe valutando l’ipotesi di commercializzare un iPhone ("6"? "Plus"?) dotato di uno schermo da 4,8 pollici, in questo modo lo smartphone della Mela Morsicata diventerebbe prossimo per caratteristiche al Galaxy S III.

Tale device potrebbe essere commercializzato già nel mese di giugno del 2013, se i rumors attualmente disponibili dovessero essere confermati, allora l’ultima generazione dell’iPhone potrebbe rappresentare l’anello mancante tra la versione 5 (pollici) e l’iPad mini (7.9).

Intanto sembrerebbe sempre più sicuro che la sudcoreana Samsung abbia in progetto di presentare i suoi due nuovi gioiellini, cioè il Galaxy S IV e un Galaxy Tab da 8 pollici, nel corso del World Mobile Congress di Barcellona che si svolgerà in Febbraio.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร