back to top

iPad2 il 2 Marzo, Cupertino conferma

Atteso (anzi attesissimo) quanto e forse più del primo modello prodotto dalla Casa di Cupertino, l’iPad2 verrà presentato ufficialmente il 2 di Marzo; a darne conferma è stata la stessa Apple, ma per gli interessanti non è ancora tempo di mettersi in fila davanti agli Apple Store.

"Come see what 2011 will be the year of", questo lo slogan che accompagnerà la manifestazione durante la quale Tim Cook, in sostituzione del ben più carismatico Steve Jobs, farà conoscere al Mondo tutte le novità della seconda versione del suo Tablet Pc.

Gli inviti alla stampa sono già in fase di distribuzione, a questo punto gli utenti attendono di scoprire, oltre alle sue caratteristiche, anche il prezzo di vendita dell’iPad2 e la data d’inizio della sua commercializzazione; non è però escluso che la Apple abbia in serbo anche altre novità.

E’ molto probabile che, almeno inzialmente, non verrà prodotto un numero eccessivo di nuovi modelli, si prevedono non più di 400 mila unità nei prossimi tre mesi, questo perché la conversioni dei cicli produttivi dal primo iPad al secondo determinerà probabilmente un rallentamento per i fornitori.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร