back to top

iPad mini con 3 Italia e Vodafone

3 Italia dovrebbe essere il primo carrier telefonico a portare il tablet iPad mini da 7.9 pollici della casa di Cupertino nella Penisola, contestualmente dovrebbe rendere disponibili nei propri negozi anche l’ultima versione dell’iPad (noto con il nome non uffiiciale di iPad 4).

Il mini-tablet dovrebbe essere asociato ad un piano tariffario da 5 euro per 3 Gb mensili di navigazione sul Web, superata tale soglia si dovrebbero pagare 20 centisimi ogni 10 Mb aggiuntivi; agli utenti dovrebbe essere data la possibilità di navigare dall’estero senza ulteriori aggravi sulla tariffa di base.

Anche Vodafone dovrebbe presto rendere nota la sua offorta per l’iPad mini, in questo caso al device dovrebbe essere correlata una tariffa di tipo Internet Go con 5 Gb di traffico incluso a 14.4 Mbps per 20 euro mensili o Internet Fly con 7 Gb di traffico e 43,2 Mbps di velocità massima a 25 euro al mese.

Per il momento sembrerebbe che nessuna delle aziende citate abbia intenzione di proporre un’offerta per l’LTE (Long Term Evolution) o 4G su iPad mini o iPad 4; tra l’altro la Vodafone ha attualmente in corso una promozione per la navigazione in 4G con Internet key e Samsung Galaxy Tab 8.9.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Anche Tiscali ha il suo piano mobile in 5G

Alcuni giorni fa ho Mobile, provider telefonico che fa...

ho. Mobile lancia le offerte in 5G

L'operatore virtuale ho. Mobile, società che fa capo a...

ho. Mobile: quale futuro dopo la cessione di Vodafone?

Nelle scorse ore è stata confermata la notizia secondo...

Ops! Mobile: nuovo operatore virtuale per il mobile

Ops! Mobile è un nuovo operatore virtuale low cost...

Vodafone dice no alla fusione con Iliad

I vertici di Vodafone avrebbero rifiutato la proposta di...

Il 5G si evolve e diventa 5G SA

Qualcomm Technologies, Vodafone e Xiaomi hanno annunciato il supporto...
Pubblicitร