back to top

Un iPad 2 entro Marzo?

Per il momento non sarebbe disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Casa di Cupertino, sembrerebbe però che la seconda versione del tablet Pc iPad potrebbe essere distribuita entro il primo trimestre del prossimo anno, probabilmente entro Marzo.

Comunque vadano le cose è molto probabile che presto sarà la stessa Apple a eliminare presto ogni dubbio relativamente alla data di rilascio della prossima release dell’iPad, il 27 Gennaio 2011 sarà passato un anno dal lancio del primo tablet e, difficilmente, Cupertino farà passare l’evento senza annunciare novità.

La Apple starebbe infatti già lavorando sulla seconda versione della sua "tavoletta magica", infatti, secondo alcune indicrezioni, l’azienda avrebbe già preso contatti con alcune case produttrici di circuiti stampati da integrare nella scheda madre del secondo iPad.

Ma come sarà il prossimo tablet di Cupertino? Anche riguardo a questo argomento non si dispone di notizie ufficiali, molto probabilmente il design di base non verrà modificato, dovrebbero essere però aggiunti alcuni accessori "di serie" come per esempio una fotocamera con supporto per FaceTime.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

iOS 18 รจ disponibile per il download

Apple ha rilasciato iOS 18, nuove versione del sistema...

Apple Watch contro le apnee notturneย 

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato Apple Watch...

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, nuovi top di gamma di Apple

Insieme ai modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus...

Visual Intelligence, la Google Lens di Apple

Visual Intelligence รจ una nuova funzionalitร  sviluppata da Apple...

Apple deve 13 miliardi al fisco dell’Irlanda

Apple dovrร  pagare ben 13 miliardi di euro al...
Pubblicitร