back to top

Internet Key da 42.2 Mbps con Vodafone

Il provider telefonico Vodafone sta promuovendo in questi giorni un’offerta commerciale per l’Internet mobile basata su una Internet Key da 42.2 Mbps che utilizza una Rete HSPA+ installata dalla compagnia stessa in numerose città italiane.

Le località nelle quali si potrà usufruire del servizio sono per ora Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Genova, Catania, Venezia, Palermo, Padova, Cagliari, Verona, Bologna, Perugia, Firenze e Brescia, in futuro la copertura potrebbe essere ampliata.

La nuova Internet Key è disponibile al prezzo di 199 euro con una SIM e 5 euro di traffico inclusi, in alternativa viene fornita gratuitamente con la sottoscrizione dei paini Internet Sempre Speed da 39 Euro mensili o Internet Sempre Tutto da 45 Euro al mese.

La Vodafone sottolinea che la velocità di 42.2 Mbps è da considerarsi teorica perché dipende da numerose variabili tra cui anche lo stato della chiavetta, la copertura disponibile in relazione all’ambiente di utilizzo e il traffico generato a carico della Rete.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Anche Tiscali ha il suo piano mobile in 5G

Alcuni giorni fa ho Mobile, provider telefonico che fa...

ho. Mobile lancia le offerte in 5G

L'operatore virtuale ho. Mobile, società che fa capo a...

ho. Mobile: quale futuro dopo la cessione di Vodafone?

Nelle scorse ore è stata confermata la notizia secondo...

Ops! Mobile: nuovo operatore virtuale per il mobile

Ops! Mobile è un nuovo operatore virtuale low cost...

Vodafone dice no alla fusione con Iliad

I vertici di Vodafone avrebbero rifiutato la proposta di...

Il 5G si evolve e diventa 5G SA

Qualcomm Technologies, Vodafone e Xiaomi hanno annunciato il supporto...
Pubblicitร