back to top

Indiscrezioni su iPhone 5 e iPad 3

L’iPhone 4S, cioè l’ultimo modello di smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino, è stato un successo annunciato, ma Tim Cook e soci starebbero già pensando ad aggiornare i propri dispositivi di punta; presto potrebbero esserci delle novità riguardanti l’iPhone 5 e l’iPad 3.

La prossima versione dell’iPhone dovrebbe infatti integrare un display con diagonale da 4 pollici, una scocca metallica realizzata probabilmente in alluminio e dovrebbe supportare la tecnologia LTE (Long Term Evolution), altrimenti nota come 4G.

L’iPhone 5 dovrebbe quindi presentarsi come un dspositivo più evoluto, più grande e meno sottile a cui dovrebbe essere associata una fotocamera da 10 mpx; ma la grande novità, cioè l’introduzione del Retina Display, è attesa per un altro device, l’iPad 3.

Secondo indiscrezioni, Apple avrebbe già ordinato presso i fornitori la produzione di display con supporto per l’RD, grazie ad essi la risoluzione dello schermo dovrebbe quindi passare dagli attuali 1028*786 pixel a 2048*1536 pixel; l’iPad 3 potrebbe essere disponibile entro il primo semestre del 2012.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Muore fulminata, colpa dell’iPhone?

Ma Ailun, giovane ex hostess cinese di appena 23...

Il Galaxy S4 vende più lentamente dell’iPhone 5

Gli analisti di ISI Group hanno recentemente pubblicato i...

L’iPhone 5 si prende una rivincita sul Galaxy S III

Secondo le stime effettuate dagli esperti di Stretegy Analytics,...

L’iPhone 5 genera la maggior parte del traffico europeo

Arieso ha recentemente presentato i risultati di uno studio...

Il titolo Apple crolla per una sospetta flessione delle vendite

E' notizia recente che la Casa di Cupertino abbia...

Apple riduce gli ordini per i componenti dell’iPhone 5

Recenti indiscrezioni, pubblicate sul prestigioso Wall Street Journal, riporterebbero...
Pubblicità