back to top

HTC: uno smartphone WP7 con fotocamera da 16 Mpx

La taiwanese HTC produce ad oggi ben 5 modelli di smartphone basati sul sistema operativo mobile Windows Phone 7, più altri due modelli rivisitazioni di dispositivi precedenti; ma presto potrebbe essere disponibile un’ulteriore novità sempre in collaborazione con Redmond.

Il punto di forza del nuovo smartphone – che dovrebbe chiamarsi HTC Mazaa – dovrebbe essere una fotocamera integrata da ben 16 megapixel dotata di un doppio flash di tipo led; a questo punto rimane da capire come farà l’azienda a integrare una tecnologia così avanzata su uno smartphone.

Dalle prime indicrezioni circolate, sembrerebbe che questo nuovo dispositivo non sia altro che una variante del Desire S con in più il tasto funzione del sistema operativo della Microsoft; ma ad oggi non si dispone ancora di alcuna conferma ufficiale proveniente da Taiwan.

Attualmente lo smartphone dotato della fotocamera più avanzata (12 megapixel) è un modello della Nokia, l’N8; questo record potrebbe essere quindi battuto, per ora l’unica notizia che sembra sicura è che HTC e Redmond continueranno a lavorare insieme.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Sconti sui Lumia per chi usa Hotmail

Il colosso finlandsese Nokia avrebbe deciso di dar vita...

Windows Phone 8, nessun aggiornamento dalla versione 7

La notizia è stata data in via ufficiale dalla...

Photosynth è anche per Windows Phone

Photosynth, l'applicazione prodotta dalla Casa di Redmond che permette...

Steve Wozniak s’innamora di Windows Phone

Steve Wozniak, co-fondatore della Casa di Cupertino insieme al...

Microsoft si scusa per la gaffe su Windows Phone

Smoked by Windows Phone è il nome di una...

Lumia 800: la batteria dura il triplo

La Casa di Redmond ha rilasciato un aggiornamento destinato...
Pubblicitร