back to top

HTC introduce l’assistenza remota per gli smartphone Android

E’ molto probabile che nel prossimo futuro tutti, indipendentemente dalla fascia di reddito o d’età d’appartenenza, possiederanno uno smartphone; ma quanti saranno in grado di configurarlo nel modo corretto e di utilizzare le funzionalità più complesse?

LogMeIn Rescue

Per risolvere questo problema ed incentivare all’acquisto anche i potenziali acquirenti più restii alle nuove tecnologie, la HTC ha deciso di includere l’applicazione LogMeIn Rescue per l’assistenza remota in tutti i dispositivo di una delle sue linee Android based di punta: la One.

Attraverso LogMeIn Rescue, il servizio di assistenza dell’azienda potrà mettere a disposizione un tecnico in grado di effettuare l’upload di file sul dispositivo o di utilizzare strumenti appositamente dedicati alla diagnostica per la risoluzione di eventuali problemi.

La customer care di HTC non potrà in ogni caso prendere il controllo completo di uno smartphone da remoto e per l’assistenza sarà naturalmente necessaria una connessione 3G o WiFi; attualmente non è ancora noto se il servizio verrà fornito gratuitamente o meno.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร