back to top

Google Play store si aggiorna ala versione 4.6.16

Google Play store 4.6.16 è l’ultima relese dell’applicazione che consente di interfacciarsi al market place di Mountain View tramite dispositivo mobile, l’aggiornamento include alcune novità che dovrebbero rendere più semplice la fruizione delle Apps.

In questo senso si segnala la funzionalità che consente di scaricare più applicazioni simultaneamente dopo averle selezionate dall’apposito menù di Google Play, una feature più volte richiesta dagli utilizzatori che renderà più rapide le operazioni per l’installazione.

Un lavoro importante è stato svolto anche per quanto riguarda la trasparenza negli acquisti in-App, per cui ora sarà possibile visualizzare un’apposito pop-up grazie al quale lo store segnalerà chiaramente le applicazioni che sono utilizzabili a pagamento.

Sempre per quanto riguarda gli acquisti in-App, l’utente avrà la possibilità di stabilire un intervallo di tempo per il timeout delle password all’interno del quale si potranno effettuare pagamenti senza la necessità di una nuova autenticazione.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...

WhatsApp: novitร  per aggiornamenti di stato e bozze

La versione 2.24.19.4 di WhatsApp per il sistema operativo...

WhatsApp: double-tap per le reaction

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno implementato una nuova funzionalità...

Meta rilascia l’LLM Open Source Llama 3.1

Llama 3.1 è l'ultima versione dell'LLM (Large Language Model)...

WhatsApp: gli username stanno per arrivare?

Dopo una lunga attesa gli sviluppatori di Meta sarebbero...

Play Store: nuove regole per le App Android

Google ha deciso di aggiornamere le policy del Play...
Pubblicitร