back to top

Google Play Movies arriva anche in Italia

Google Play Movies, il servizio di Mountain View che permette di visualizzare filmati in streaming tramite affitto, acquisto o noleggio, arriva anche nel nostro Paese; il catalogo della piattaforma non è però ancora completo per gli utenti della Penisola che non disporranno delle serie televisive.

Google Play Movies funziona in pratica come il Google Play Store ed è parte integrante di quest’ultimo (un po’ come già accade per Google Play Devices), i video disponibili verranno quindi suddivisi in diverse categorie per semplificarne la fruizione.

La suddivisione prevede di reperire velocemente le ultime uscite, i contenuti più popolari e più venduti e di accedere direttamente ai vari generi e sotto-generi sullla base delle proprie esigenze; disponibili anche una serie di raccolte per gli amanti delle collezioni.

Per quanto riguarda il tariffario, si pagheranno 2.99 o 3.99 euro per il noleggio di contenuti trasmessi in definizione standard, gli acquisti partono invece da un prezzo base pari a 7.99 euro; per quanto riguarda il noleggio, si va dai 30 giorni alle 48 dopo l’inizio della visualizzazione.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร