back to top

Google offre 4 miliardi per Snapchat

Nelle scorse ore ha creato scalpore la notizia del rifiuto da parte di Snapchat in seguito ad un’offerta d’acquisto pari a ben 3 miliardi di dollari proveniente da Facebook; in molti si sarebbero chiesti per quale motivo il gruppo avrebbe respinto una proposta così appetibile anche per i più ricchi tra i mortali.

Ebbene, la spiegazione del mistero potrebbe essere molto più semplice di quanto non potesse sembrare inizialmente; il "gran rifiuto" recapitato a Menlo Park sarebbe in pratica il risultato di un’offerta ancora più sostanziosa formulata da Google: ben 4 miliardi di dollari.

Snapchat è una piattaforma utilizzatissima che ad oggi non avrebbe generato neanche un centesimo di profitto, ma lo stesso poteva dirsi a suo tempo di Instagram (oggi di proprietà del Sito in Blue); Mountain View non può lasciarsi sfuggire nuovamente un’occasione di consolidare i suoi social asset.

Evan Spiegel

Per il giovanissmo CEO di Snapchat, Evan Spiegel, si profila quindi un futuro da baby miliardario, egli potrebbe presto condividere il destino di altri Web imprenditori in erba come per esempio il fortunato David Karp di Tumblr e lo stesso Mark Zuckerberg.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Gemini Live per parlare con l’AI di Google

Gemini Live รจ una funzionalitร  che permette di interagire...

Google Wallet: i passaporti diventano ID digitali

Google Wallet รจ un'applicazione ampiamente utilizzata per archiviare carte...

YouTube: pubblicitร  sui video in pausa

I responsabili di YouTube avrebbero in programma di inserire...

Wayback Machine รจ anche su Google

Wayback Machine รจ un servizio messo a disposizione da...

Chrome: nuove funzionalitร  per le schede

Gli sviluppatori di Google hanno lavorato su alcune nuove...

Ask Photos cerca le immagini in Google Foto con l’AI

Ask Photos รจ il nome di una nuova funzionalitร ...
Pubblicitร