back to top

Google investe nel 3D

Per innovare le sue proposte tecnologiche Mountain View ha sovente agito su due fronti, sfornare innovazione grazie ai capaci tecnici sempre al lavoro nei suoi laboratori e acquistare soluzioni estrememante concorrenziali create da altre società più piccole.

L’ultima acquisizione di Google in ordine di tempo è un’azienda denominata Bump Technologies, società High Tech specializzata nella realizzazione di desktop tridimensionali; è probabile che la fusione avrà in seguito un effetto sulle funzionalità del futuro Google Os.

Quando Mountain View "va a fare la spesa" in genere i suoi acquisti si caratterizzano per ingenti esborsi di denaro; in questo caso non si hanno notizie ufficiali ma l’acquisizione della Bump Technologies potrebbe essere costata oltre 40 milioni di dollari.

Google Os a parte, alcuni hanno provato a fare delle ipotesi relativamente a quelli che potrebbero essere gli ambiti di utilizzo di una tecnologia 3D per Google, non è da escludere che il promesso Tablet di Mounain View presenti funzionalità ad essa collegate.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร