back to top

Gmail per iOS 5 non funziona

I laboratori di Mountain View hanno rilasciato la versione dell’applicazione per l’interazione con il servzio di posta Gmail destinata all’installazione su iOS 5, l’individuazione di un bug ha però poi costretto la stessa Google a ritirarla dal mercato.

Sarebbero infatti passati soltanto pochi minuti dal rilascio prima che cominciassero ad arrivare segnalazioni riguardanti malfunzionamenti a carico della App; una notifica di errore avrebbe reso, infatti, il client completamente inservibile.

Inutile sottolineare che, insieme alle lamentele, sono scoppiate immediatamente anche le polemiche, in molti, infatti, non hanno mancato di chiedersi come abbia fatto Google, in genere garanzia di alti standard qualitativi, a rilasciare un prodotto palesemente malfunzionante.

Mountain View si è comunque immediatamente scusata con l’utenza per il disservizio attraverso un post su Twitter, la App per Gmail dovrebbe essere nuovamente disponibile a breve, il malfunzionamento sarebbe infatti limitato al sistema per la gestione delle notifiche.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google One: in arrivo una versione "Lite"?

Google One, la formula in abbonamento che offre spazio...

GMail: Gemini suggerisce le risposte alle e-mail

Mountain View prosegue con l'integrazione dei modelli generativi all'interno...

GMail: nuovi strumenti contro lo spam

Uno dei rischi che derivano dallo spam che riceviamo...

Per Gmail le e-mail di OutLook sono spam

Stando a quanto riferito nelle scorse ore da Microsoft,...

XMail: Musk progetta l’e-mail di X?

XMail è il nome di un nuovo servizio di...

Tu parli e GMail scrive le e-mail con l’AI

Draft Email with Voice è il nome di una...
Pubblicitร