back to top

E’ il giorno di Nexus One

Oggi al Ces di Las Vegas verrà presentato Nexus One, il telefonino creato in collaborazione da Mountain View e dalla HTC noto anche con lo pseudonimo di Google Phone; la sfida contro l’iPhone della Casa di Cupertino verrà ora lanciata ufficialmente.

Google fino ad ora è riuscita a tenere alta l’attenzione sul suo progetto, raramente infatti, se si esclude l’iPhone, uno smartphone è stato atteso così impazientemente dagli utenti; con buona pace di Redmond che non sembra ancora capace di ritagliarsi uno spazio significativo in questo settore.

Nexus One verrà presentato alle 9 del mattino di Las Vegas, cioè quando in Italia saranno le 18; a questo punto si attende qualche novità dall’uscita ufficiale del dispositivo, dato che su di esso sembra essere già stato detto quasi tutto grazie alle numerose indiscrezioni circolate.

Google Phone dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 529,99 dollari nella versione libera da contratti con gli operatori, in alternativa ne verrà distribuita una versione con abbonamento a T-Mobile a 179,99 e canone mensile di 79.99 dollari (contratto biennale).

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Piracy Shield: multe da 150 a 5 mila euro per gli utenti

Massimiliano Capitanio, commissario AGCOM (Autoritร  per le Garanzie nelle...

WhatsApp blocca automaticamente i messaggi degli sconosciuti

La piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp, proprietร  di Meta,...

SocialAI: il social network dove i follower sono AI

SocialAI รจ un servizio che funziona in modo simile...

Google: sincronizzare le passkey diventa piรน facile

Google ha deciso di rendere piรน semplice la sincronizzazione...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...
Pubblicitร