back to top

General Motors e eBay Motors insieme

General Motors e eBay Motors hanno creato il sito gm.ebay.com dove dall’11 agosto all’8 settembre sarà possibile acquistare Chevrolet, Buick, GMC e Pontiac della gamme 2008, 2009 e 2010 parcheggiate negli oltre 200 concessionari della California a prezzi estremamente concorrenziali.

Oltre 20 mila veicoli acquistabili con un semplice click, anche se in questo caso i possibili acquirenti dovranno concorrere tra di loro per aggiudicarsi le auto, infatti gm.ebay.com funziona secondo lo stesso meccanismo basato sulle aste che fino ad ora ha reso celebre eBay.

Le pagine di di eBay Motors ricevono oltre 12 milioni di visite mensili, mentre il 75% di chi è intenzionato a comprare un’automobile negli Stati Uniti visita Internet prima di effettuare il proprio acquisto; per la General Motors si profila un accordo proficuo.

General Motors e eBay Motors non sono però alla loro prima collaborazione, i due gruppi sono già stati infatti protagonisti di una partnership di successo nel settore della rivendita dell’usato certificato.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Ebay rinuncia al 9% dei lavoratori

I vertici di Ebay, colosso del commercio elettronico e...

Ebay si prepara ad accettare le criptovalute?

Secondo alcune indiscrezioni, e alcune anticipazioni rilasciate dalla dirigenza...

L’Internet Association è al capolinea?

L'Internet Association è un'organizzazione nata nel 2012 per volontà...

Ebay pensa a cripto ed NFT per il suo futuro

Jamie Iannone, CEO di eBay, ha recentemente rilasciato delle...

Clubhouse: fino a 125 dollari per un invito

Come in pratica tutto il Web in questi giorni,...

I primi 25 anni di Ebay

Ebay, il gigante delle aste online, ha recentemente raggiunto...
Pubblicitร