back to top

I gelati Magnum sbarcano sul Metaverso

Magnum, il celebre brand di gelati, ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel Metaverso con il lancio di Magnum Pleasureland, un’esperienza unica ideata dall’agenzia creativa Xister Reply e accessibile attraverso la piattaforma di intrattenimento The Nemesis.

L’ambiente virtuale di Magnum Pleasureland richiama il mondo Magnum, con montagne di cioccolato, cascate di caramello, gli iconici stecchi sparsi nel panorama e dettagli in oro.

Magnum Pleasureland

Gli utenti possono esplorare l’isola e interagire con il brand attraverso una serie di attività, tra cui un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum e la possibilità di acquistare direttamente i prodotti Magnum su Glovo.

Ma non è tutto. Magnum Pleasureland presenta anche un angolo dedicato al progetto AWA, il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao. Qui gli utenti possono trovare tutte le informazioni relative all’iniziativa e un link diretto alla sezione di approfondimento sul sito Magnum.

Inoltre, Magnum Pleasureland offre l’opportunità di scoprire le nuove referenze del brand attraverso due portali dedicati a Magnum Nocciola Remix e Magnum Sunlover & Starchaser, i nuovi gelati appena lanciati da Magnum per la stagione 2023. Gli utenti possono accedere alle aree dedicate alle nuove proposte di Magnum e scoprirne tutti gli aspetti e le caratteristiche.

L’esperienza del Metaverso di Magnum Pleasureland è accessibile da app mobile e desktop ed è liberamente fruibile da tutti. Il lancio di Magnum Pleasureland è un’importante innovazione per il brand, che si pone al passo con le ultime tendenze del mondo digitale e cerca di coinvolgere i suoi consumatori in modo sempre più creativo ed efficace. L’esperienza del Metaverso rappresenta un’occasione unica per interagire con il brand in modo del tutto nuovo, attraverso un’esperienza coinvolgente e divertente.

Per visitare il Magnum Pleasureland: www.thenemesis.io/@MagnumPleasureland

Pubblicitร 
Massimiliano Bossi
Massimiliano Bossi
Stregato dalla rete sin dai tempi delle BBS e dei modem a 2.400 baud, ho avuto la fortuna di poter trasformare la mia passione in un lavoro (nonostante una Laurea in Giurisprudenza). Adoro scrivere codice e mi occupo quotidianamente di comunicazione, design e nuovi media digitali. Orgogliosamente "nerd" sono il fondatore di MRW.it (per il quale ho scritto centinaia di articoli) e di una nota Web-Agency (dove seguo in prima persona progetti digitali per numerosi clienti sia in Italia che all'estero).

Leggi anche...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...

Apple Intelligence in Italia nel 2025?

La Casa di Cupertino ha confermato che l'Apple Intelligence...

Lidl: diffidate dalle false pubblicitร  su YouTube

Lidl Italia, una delle piรน note catene della grande...

Samsung: il prossimo smartphone si potrร  arrotolare

Samsung รจ stata una delle prima aziende a scommettere...

Cercapersone esplosivi: nessun “attacco hacker”

Nella giornata del 17 settembre 2024 migliaia di cercapersone...

WhatsApp: utenti spiati con Whats Tracker

Il legame tra applicazioni e privacy รจ spesso conflittuale,...
Pubblicitร