back to top

Un Flash Player per i Tablet Pc

E’ stata la stessa Adobe ad annunciare ufficialmente che a breve tempo, nel giro di alcune settimane, verrà prodotta una release del suo Flash Player compatibile con il sistema operativo mobile Android 3.0 Honeycomb; una buona notizia per i possessori di Tablet Pc.

La versione 3.0 di Android è stata infatti appositamente pensata dagli sviluppatori di Mountain View per l’utilizzo all’interno delle "tavolette magiche", questa piattaforma viene utilizzata nei modelli di punta di alcune case madri tra cui per esempio il Motorola Xoom.

Il Flash Player 10.2, questo il numero di versione dell’aggiornamento, sarà per ora scaricabile gratuitamente tramite la modalità OTA (Over-The-Air), ma è più che probabile che presto verrà pre-installato nei Tablet in modo di essere immediatamente disponibile.

L’ultima release del player di Adobe consente la riproduzione di filmati in alta risoluzione a 1080p con una velocità fino ai 30 frame al secondo, il tutto grazie ai miglioramenti introdotti dal punto di vista del supporto dell’accelerazione hardware.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

WhatsApp blocca automaticamente i messaggi degli sconosciuti

La piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp, proprietร  di Meta,...

SocialAI: il social network dove i follower sono AI

SocialAI รจ un servizio che funziona in modo simile...

Google: sincronizzare le passkey diventa piรน facile

Google ha deciso di rendere piรน semplice la sincronizzazione...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...
Pubblicitร