back to top

Firefox 3.5 è in RC2

La versione 3.5 di Firefox sarà presto disponibile per il download in versione definitiva, la Mozilla Foundation ha infatti rilasciato di recente la release candidate numero due del browser Internet più utilizzato della Rete. La RC2 segue a distanza di pochi giorni la prima release candidate.

L’ultima versione del programma di navigazione presenta la correzione di numerosi bug riscontrati durante le fasi di betatest, in questo modo il programma dovrebbe garantire una maggiore stabilità e meno grattacapi per gli utenti.

I programmatori hanno promesso un browser più veloce rispetto alle versioni precedenti, la maggiore rapidità dovrebbe essere evidente sia in fase di caricamento delle pagine che durante il download di file anche di grandi dimensioni.

Ma l’attività dei tecnici della Fondazione Mozilla non si ferma mai, questi infatti sarebbero già a lavoro sulla versione 3.6 (nome in codice Namoroka) che dovrebbe essere rilasciata sotto forma di Alpha release tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Mozilla: per fermare il declino di Firefox serve l’AI

Gli internauti di lunga data ricorderanno sicuramente che un...

YouTube è più lento su Edge e Firefox?

Secondo quanto riportato da un utente di Reddit, il...

Firefox 120

Gli sviluppatori della fondazione Mozilla hanno reso disponibile Firefox...

Firefox scova le recensioni false con l’AI

La fondazione Mozilla, organizzazione non profit che distribuisce il...

Firefox permette di ripristinare le sessioni private

La navigazione privata è una funzionalità ormai comune nei...

Bing Chat presto su Firefox, Chrome e Safari

Presto Bing Chat, la versione del motore di ricerca...
Pubblicitร