back to top

Un Family Pack di Windows 7

Si diffondono in Rete le voci riguardanti un possibile Family Pack che Redmond avrebbe intenzione di rilasciare insieme alla versione Home Premium del nuovo sistema operativo Windows 7; Microsoft ufficialmente non ha confermato nessuna delle indiscrezioni.

Quella che per ora rimane soltanto un’ipotesi, si basa su una delle licenze d’utilizzo associate a una delle versioni in prova dell’Os in cui sarebbe stata presente l’autorizzazione di installare tre volte la stessa copia del prodotto per gli utenti in possesso di un Family Pack.

Sempre secondo le indiscrzioni circolate, il Family Pack dovrebbe essere venduto al prezzo di 149 dollari, cioè non molto di più dei 119 dollari fissati per la upgrade release dell’edizione Home Premium da Windows Vista alla nuova pittaforma di Redmond.

Se confermata, quella del Family Pack non sarebbe però un’idea originale da parte della Microsoft, alcuni anni fa Cupertino aveva intrapreso un’ iniziativa molto simile per incentivare le vendite del sistema operativo Leopard.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

Copilot Wave 2: piรน AI su Word ed Excel

La Casa di Redmond ha annunciato Wave 2, aggiornamento...

Windows 11: Microsoft prepara un aggiornamento forzato

La Casa di Redmond avrebbe programmato di forzare l'aggiornamento...

Microsoft Copilot: in arrivo la nuova generazione

I portavoce della casa di Redmond hanno annunciato che...

Microsoft: controlli più severi per la sicurezza

Recentemente Microsoft è stata oggetto di critiche da parte...

Elon Musk: nuova denuncia contro OpenAI

Elon Musk ha presentato una nuova denuncia contro OpenAI,...
Pubblicitร