back to top

Facebook: la Timeline si arricchisce con nuove Apps

La Timeline di Facebook, funzionalità che a breve verrà introdotta obbligatoriamente per tutti i profili, ha uno dei suoi punti di forza nell’interazione con le Apps; per questo motivo il Sito in Blue ha deciso di coinvolgere altri nomi noti del Web e non solo per arricchire le features disponibili.

Gli utenti del social network più grande della Rete dovrebbero avere presto a disposizione delle applicazioni in grado di utilizzare servizi forniti da realtà come Foursquare, Nike, Vevo e Fandango; tutte le nuove Apps dovrebbero essere accessibile entro il fine settimana.

Le nuove applicazioni consentiranno di consultare e condividere notizie, di aggiungere check-in e budge come nel caso del servizio di geolocalizzazione Foursquare, di notificare risultati sportivi e di comunicare ai propri contatti i video e brani musicali riprodotti.

La Timeline è forse una delle innovazioni meno gradite dagli utenti tra quelle che Facebook ha deciso di introdurre nel corso della sua storia, la migrazione alla nuova impostazioni è stata approvata dallo stesso Mark Zuckerberg e non si potrà tornare indietro.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows App: accedere a Windows da qualunque device

Windows App รจ un nuovo tool di Microsoft che...

YouTube: gli Shorts si creano con l’AI grazie a Veo

Nel corso dell'evento Made On YouTube i responsabili della...

TIMVISION con DAZN: aumentano i prezzi

Brutte notizie per gli appassionati di Calcio e sport...

LinkedIn: dati utilizzati per addestrare le AI?

Secondo quanto riportato da 404Media, il social network professionale...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...

Amazon Prime supporta i pagamenti con PayPal

Amazon ha introdotto una nuova funzionalitร  dedicata al programma...
Pubblicitร