back to top

Per Facebook si lavora meglio

Secondo un recente report stilato da Glassdoor, Facebook sarebbe il gruppo dell’ITC presso il quale sarebbe più desiderabile trovare un’occupazione; questo risultato sarebbe stato ottenuto valutando l’incidenza di fattori come la fiducia nei dirigenti e le condizioni d’impiego.

Nella classifica di Glassdor l’azienda di Mark Zuckerberg occupa il terzo posto dopo due società non legate all’alta tecnologia, Google, un tempo il gruppo più desidearato dagli aspiranti lavoratori, è invece quinto staccando di parecchie posizioni la Apple.

La casa di Cupertino è infatti soltanto decima, da notare però che secondo la rilevazione effettata al momento il nuovo, e molto meno carismatico, CEO TIM Cook, godrebbe dello stesso livello di fiducia precedentemente riposto in Steve Jobs.

Intel e Groupon si piazzerebbero rispettivamente al 32esimo e al 40esimo posto, nonostante il risultato non eccelso esse riuscirebbero comunque ad entrare tra le prime 50 in classifica, cosa che invece non accadrebbe per Microsoft.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร