back to top

Con Facebook lo sconto diventa "social"!

Non si ferma un’istante la creatura di Mark Zuckerberg. E’ di questi giorni, infatti, la notizia dell’introduzione di una nuova interessante funzionalità all’interno del social network più frequentato della Rete. Stiamo parlando di Facebook Deals, un’applicazione mobile – che estende le funzionalità di Facebook Places – grazie alla quale sarà possibile accedere a sconti e promozioni di numerose aziende e griffe.

Per utilizzare la nuova app è sufficiente accedere a FB col proprio smartphone ed attivare la funzione “Luoghi”, A questo punto è necessario registrarsi (leggendo con cura il regolamento e l’informativa sulla privacy) per vedere comparire sul display del proprio cellulare una serie di attività commerciali nelle vicinanze. Cliccando sull’icona gialla (che indica la disponibilità di offerte) è possibile registrarsi ed ottenere lo sconto che verrà applicato, semplicemente, mostrando il display del cellulare.

Ad aver già aderito all’iniziativa ci sono aziende di primissimo piano tra cui Benetton, Poste Italiane, Tim e Vodafone.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร