back to top

Facebook elegge la sua Miss

Ginevra Leggeri, 18 anni di Como, è la prima Miss Facebook; la bella ragazza lombarda, ora reginetta italiana del social network più grande della Rete, è stata eletta all’interno di una manifestazione che ha selezionato oltre 3 mila ragazze e che ha portato alla finale appena 40 di esse.

La finale del concorso nazionale che si è svolta durante il weekend presso lo Zoomarine, il parco acquatico di Roma, ed è stata presentata dalla ex iena Fabio Canino; il verdetto è stato sancito congiuntamente da una giuria tecnica e dai voti dei visitatori del parco.

Le ragazze finaliste provenivano da tutta Italia, ma al concorso hanno partecipato anche una ragazza della Svizzera e una delle Canarie; avevano un’età compresa tra i 12 anni della più giovane (con madre al seguito) e i 29 della più "anziana" (ex finalista di Miss Italia).

Ora Ginevra Leggeri si è aggiudicata un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria; le prime 12 a partire da luned, saranno impegnate nella realizzazione del calendario di Miss Facebook 2009.

Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Meta: nuove accuse contro il Pay or consent

Secondo il CPC (Consumer Protection Cooperation) il modello Pay...

Meta: il Pay or consent viola il DMA?

Alcuni mesi fa Meta ha introdotto il cosiddetto modello...

Facebook: AI e video per attirare l’utenza più giovane

Facebook può contare su una userbase composta da oltre...

UE: Facebook e Instagram creano dipendenza nei bambini?

I social network Facebook ed Instagram, entrambi proprietà di...

Facebook: un player video come quello di TikTok

Se c'è una cosa che Mark Zuckerberg e soci...

Meta abbassa il prezzo degli abbonamenti?

Nelle scorse ore si è svolto un workshop dedicato...
Pubblicitร